skip to Main Content
080 5061923 info@denticosrl.it

Edilizia

Dentico Srl è un’impresa specializzata nella ristrutturazione di edifici civili ed industriali, appartamenti, negozi e strutture commerciali. Il team operativo è in grado di soddisfare qualsiasi necessità di costruzione e di offrirti il supporto per trasformare il complicato processo della ristrutturazione, da gestire logisticamente e temporalmente, in un processo gestito. 

Siamo in grado di realizzare ogni tipo di opera edile con la massima professionalità, con materiali di qualità, con prezzi competitivi e con personale specializzato. La Società garantisce al 100% i lavori eseguiti, rilasciando la Dichiarazione di Conformità delle nostre opere, come prescritto dalla vigente normativa. Inoltre, l’azienda ha ottenuto le Certificazioni di Idoneità all’attività che danno garanzia al committente come al privato, della serietà del lavoro che si va a svolgere.

Edilizia urbana

Costantemente aggiornata sulle evoluzioni delle tecniche più all’avanguardia, l’azienda Dentico esegue una progettazione su misura, sulla base delle esigenze del cliente, individuando le soluzioni ottimali in termini di risultati, funzionalità ed estetica.
Qualità dei prodotti, cura dei dettagli ed eco-compatibilità sono la cifra di Dentico insieme ai più alti standard qualitativi di esecuzione.

La ristrutturazione di un locale commerciale o di edilizia urbana, spesso coincide con un recupero o per migliorarne la struttura per aumentare funzionalità e produttività; altre volte l’operazione può essere più semplicemente un obbligo dettato dalla necessità di un adeguamento a standard di fruibilità e di impiantistica necessari, ma in ogni caso è un intervento che richiede professionalità ed esperienza. Rispetto alla ristrutturazione residenziale, quella urbana richiede un’organizzazione più complessa delle attività, tempistiche più serrate ed una maggiore coordinazione delle forze lavoro, con conseguente suddivisione delle opere in passaggi a step e con variazione delle aree di cantiere.

Back To Top